Avviso chiusura per lavori dell’ufficio postale di Noragugume

Si AVVISA la cittadinanza che la chiusura dell'ufficio postale di Noragugume, continuerà al fino al giorno 8 luglio 2024.

Data:

08 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Si AVVISA la cittadinanza che la chiusura dell'ufficio postale di Noragugume, continuerà al fino al giorno 8 luglio 2024, per consentire il completamento dei lavori tecnici propedeutici al completamento del progetto Polis casa dei servizi di cittadinanza digitale

Durante questo periodo la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di OTTANA in viale Repubblica 38,

APERTO:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45

il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45

presso il quale dal 14 giugno al 8 luglio 2024 sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto.

L’ufficio postale di Noragugume riaprirà, pertanto, salvo imprevisti, che saranno tempestivamente comunicati il 10 luglio  2024.

Questa chiusura è attuata per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei servizi di Cittadinanza digitale.

Per chi volesse approfondire e sapere di più su questo progetto, segua il link:
Progetto Polis (posteitaliane.it)

Ufficio di Segreteria